“Il Maestro Avarello -che ha diretto a Sanremo Amara e Simona Molinari – sceglie un brano di Gae Capitano e Leano di Giacomo per il suo lavoro discografico

Ha diretto l’orchestra al Festival di Sanremo con il brano “Egocentrica” prodotto da Warner Music Italy di Simona Molinari e  il brano “Credo” di Amara, oggi una delle più importanti autrici di Fiorella Mannoia.

Il Maestro nel 2011 è stato premiato con il “Premio Sicilia XVIII edizione” e il Premio “Fratellanza nel mondo” per la sua carriera artistica che lo ha visto protagonista per la dodicesima volta negli Stati Uniti.

Nel 2014 è il direttore di Casa Sanremo.

“I nuovo singolo “Più delle rose” di Angelo Avarello -scritto dal disco di Platino Gae Capitano e dallo storico autore di Vasto Leano di Giacomo, prodotto da Italdisco Produzioni, distribuito su iTunes e tutti i digitale store – presenta tutti gli ingredienti del pop melodico, di qualità di origine controllata.
Il testo, pur mantenendo integro il filo conduttore che è l’Amore, rispetta la contemporaneità avvalendosi delle tecniche moderne restituendo le sonorità accattivanti dei “tormentoni estivi”.

Vai al video

© Gae Capitano @ Songwriting Academy

Blog d'Autore

Leave a Comment