“ Gae Capitano e Davide Settembre firmano il nuovo brano di Manuel Moscati, artista romano finalista a X Factor Albania.

“Alle spalle un’intensa attività live accanto ad artisti come Moreno, Alexia, Marco Masini, Massimo Di Cataldo, Mauro Di Maggio, Nathalie, Luisa Corna, Alex Britti, Anna TatangeloAnnalisa Scarrone, Loredana Errore, Marco Carta, Laura Bono, Renzo Rubino, Manuel Foresta, , Michele Bravi.

Manuel Moscati, italiano, romano per l’esattezza.

Tredici live, 3 show down vinti, cantante, attore, ballerino e showman; un percorso il suo che ha appassionato gli spettatori ad ogni puntata, che ha stupito la giuria ad ogni esibizione e che gli ha permesso soprattutto di dimostrare la sua versatilità, la sua professionalità e di essere un artista completo più che pronto ad affrontare contesti importanti.

Questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati dai giudici durante le sue esibizioni:
Pronto per riempire lo stadio Olimpico di Roma” – “Tutta l’esperienza fatta negli anni, concorsi, festival, esibizioni live, è servita a farlo arrivare qui consapevole e perfettamente in grado di affrontare questo percorso. Non si può pensare di partecipare ad un talent senza aver lavorato tanto prima” – “Manuel ha la capacità di personalizzare ogni brano” – “Manuel è la rivelazione di questa edizione” – “Ci possono essere tutti i ballerini o può essere da solo, Manuel ha una presenza scenica tale che riempie il palco” – “Manuel è uno dei migliori talenti di quest’anno”.

Un team di autori e musicisti professionisti per il progetto “L’altra parte di me”, tra cui lo stesso Manuel  come interprete e autore la collaborazione di Davide Settembre per la musica, Max Mungari per l’arrangiamento e il disco di Platino Gae capitano per il testo.

 

 

Vai al video

 

 

 

 

© Esclusiva proprietà intellettuale di Gae Capitano @ Songwriting Academy 

Blog d'Autore

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *