“Gae Capitano ospite di “Torino Magazine” la rivista delle eccellenze italiane. Dai prestigiosi premi nazionali, alla collaborazione con il grande maestro Maurizio Fabrizio, passando per le recensioni positive dei principali critici musicali italiani, fino alla partecipazione al pluripremiato album- disco d’oro, di platino e finalista al Premio Tenco- “Il padrone della festa” dei cantautori romani Fabi Silvestri Gazzè, considerato dalla critica d’élite come uno dei migliori album cantautoriali dell’ultimo ventennio”

Torino Magazine è un progetto editoriale sintonizzato verso il futuro, che valorizzi le eccellenze locali in una logica globale, allineandosi alle migliori esperienze metropolitane, traghettando la città verso uno scenario in costante divenire. Questa è la più evidente aspirazione di una rivista che ha la costante ambizione di offrire il volto migliore della città della quale porta – con orgoglio e passione – il nome da 27 anni.

Una periodicità cadenzata con cinque numeri ogni anno per offrire un prodotto elegante e collezionabile, testimonial del territorio attraverso immagini, personaggi, storie, eccellenze ed eventi.

Una testata giornalistica che sceglie di collaborare attivamente con le istituzioni condividendone sforzi e prospettive, con una volontà di ‘fare squadra’ che superi ogni logica di parte ma punti sull’appartenenza. Perché, come spiega il direttore responsabile Guido Barosio,

«Torino cambia interpreti e partitura, ma resta una realtà metropolitana che merita di essere narrata con amore e tenacia, anticipando progetti, narrando vicende e tendenze, valorizzando la storia, ma premiando il concetto di una città laboratorio, dove il domani ha sempre radici vitali e stimolanti».

“E’ stato un onore poter condividere questo numero con lo Chef Antonino Canavacciuolo, perché musica e cucina condividono lo stesso comune denominatore: la passione per la creazione” [Gae Capitano]

 

Vai all’editoriale

 

 

 

 

© Esclusiva proprietà intellettuale di Gae Capitano @ Songwriting Academy 

Blog d'Autore

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *